englishitaliano

Friendly Piemonte



Friendly Piemonte
il turismo lgbt come nuova risorsa per il Piemonte  


Friendly Piemonte è lo speciale benvenuto che la regione Piemonte dedica ai turisti lgbt, e non solo, per offrire la migliore cultura dell'accoglienza.
La grande offerta turistica di Torino e Piemonte si arricchisce dei colori dell'arcobaleno grazie ad un lavoro capillare sul territorio e all'attenzione dei molti operatori turistici coinvolti. 

Friendly Piemonte è un progetto ideato dall'Associazione Quore e realizzato in collaborazione con la Regione Piemonte per promuovere il territorio torinese e piemontese come destinazione turistica lgbt.
Il progetto ha l'obiettivo di sensibilizzare gli operatori turistici circa l'accoglienza del turista lgbt, creare occasioni di dialogo e scambio sul tema dell'orientamento sessuale e soprattutto favorire lo sviluppo di una migliore cultura dell'ospitalità.
Friendly Piemonte riunisce innumerevoli operatori sul territorio, enti locali e agenzie di promozione turistica impegnati a confezionare pacchetti su misura per singoli e gruppi per garantire la migliore delle esperienze di viaggio.



Iniziativa realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte - Attività turistiche, promozione dello Sport

e del Tempo libero

Contattaci

Nome

Cognome

Email

Telefono

Testo

captcha
5C2B0

Associazione LGBT Quore – Friendly Piemonte
Via Sant'Agostino 12  10122 Torino
www.quore.org -  segreteria@quore.org