englishitaliano

Novara Pride

Il 26 maggio 2018 il primo Pride a Novara



NovarArcobaleno
Associazione LGBTQIA* che opera sulla città di Novara e sulla relativa provincia. Ci siamo costituiti come associazione il 15 maggio 2013, nonostante fossimo già operativi.
I nostri compiti sono quelli di accogliere le persone che ci chiedono una mano, combattere ogni forma di discriminazione, omofobia, bifobia e transfobia e portare avanti battaglie per i diritti civili delle persone omosessuali e trans*. Offriamo informazioni su orientamento sessuale, identità di genere, sessualità, e salute sessuale.

In collaborazione con:
Amnesty International Gruppo 046
Siamo un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani.
Mettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone. Dal 1961, abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone, salvando 3 vite al giorno.

Sermais. Società Civile e Responsabile
Si riconosce nei principi di solidarietà umana e nei valori antifascisti alla base della Costituzione italiana del 1948, con l'ideale di uno Stato espressione di una comunità solidale che tuteli i lavoratori e si faccia garante dei diritti.

Contattaci

Nome

Cognome

Email

Telefono

Testo

captcha
B5084

Associazione LGBT Quore – Friendly Piemonte
Via Sant'Agostino 12  10122 Torino
www.quore.org -  segreteria@quore.org